SEO COPYWRITING
Contenuti che migliorano il posizionamento del tuo sito e attirano traffico qualificato
Il SEO copywriting è una strategia fondamentale per migliorare la visibilità online della tua azienda. Significa scrivere contenuti pensati da una parte per gli utenti e dall'altra ottimizzati per i motori di ricerca, affinché possano attirare traffico qualificato, fatto di persone realmente interessate ai tuoi contenuti, e posizionarsi in cima alla lista dei risultati di Google & co.
Gli strumenti per migliorare la SEO e incrementare il ranking
SEO
BLOG
OTTIMIZZA PER GOOGLE, MA SCRIVI PER GLI UTENTI
Il blog ha il potere di migliorare la visibilità online, consolidare l’autorevolezza e la credibilità di un brand, rispondendo a domande ed esigenze specifiche dell’utente con contenuti di valore, utili e interessanti.
Ma è necessario che i tuoi contenuti “piacciano” anche ai motori di ricerca: studiare e comprendere le logiche dei complessi algoritmi che ci sono dietro è ormai un imperativo a cui nessuno può sottrarsi.
Titoli efficaci.
Meta-description e tag.
Keywords research & long-tail keywords.
Contenuti SEO-oriented di qualità e originali.
Link building e backlink.
LANDING
PAGE
CONVERTI IL TRAFFICO IN RISULTATI E LEAD QUALIFICATI
Una landing page è un potente alleato del marketing digitale, una pagina web progettata per promuovere il tuo brand e convertire utenti e visitatori curiosi in contatti qualificati, acquisendo i loro dati tramite form e CTA.
Con una struttura ottimizzata in ottica SEO per i motori di ricerca, contenuti persuasivi e design e grafiche accattivanti, è un mix di creatività e sapiente strategia, il momento in cui conquisti l’attenzione del tuo target.
Testi SEO-friendly.
Visual coinvolgenti.
Design responsive.
CTA mirate.
A/B Test.
DEM & NEWSLETTER
INBOUND MARKETING CHE FIDELIZZA I TUOI CONTATTI
Il direct email marketing rappresenta una delle strategie di marketing digitale più efficaci per fidelizzare ed estendere la platea dei tuoi clienti, attraverso campagne email ottimizzate per CTR e open rate.
Le newsletter mantengono la tua audience informata e interessata nel tempo, costruendo fiducia e rafforzando il legame con il brand, con contenuti personalizzati a seconda del segmento di pubblico.
Programmazione campagne.
Tracciamento metriche e click.
Segmentazione audience.
Azioni di up-selling e cross-selling.
Promozioni e offerte speciali.